....

....

sabato 26 settembre 2009

PER TUTTE

  Carissime tutte, senza volere ieri ho suscitato un argomento triste, e, senza l'utilità di quello di Gaetana...comunque scusatemi, anche te Titty, per aver fatto riemergere pensieri non allegri. Ma alla fine queste sono questioni che hanno, al solito, due facce, l'utilità della prevenzione e la tristezza della cognizione.
Comunque Gaetana continuerà certo col suo programma che è comunitario, e che fà benissimo a condurre così, e poi in modo così professionale ed allegro che non sciocca nessuno quando introduce le informazioni. A me, l'ho già detto, piace molto e lo sento sempre che posso.
Il problema è quando è sorto nel blog, perchè una cosa è essere altruista e pensare agli altri ed un altra è essere egoista e pensare solo a sè.Ma stà tutto a posto. Sabato prossimo, stasera non posso, ho un impegno, gli dedicherò una canzone, ma penserò a quale.
 
Molto interessante quello che hanno scritto Titty ed Adriana, ed anche Lucia che avevo già letto. Certo che la propria esperienza dà visioni diverse alle cose. Titty, che bello che avrai una nuova amica...speriamo che la riesci a trascinare nel nostro blog. Benedetta stà sempre contenta con la scuola?
 
Cara Lucia, hai visto che Positano solo dà attenzione, o alla borsa o a Paoletto...manco legge il tuo gentile post di interessamento. Mi permetto di informarti io perchè alla fine della borsa dell'ultimo post che, per leggerla,ci vuole una pazienza...dice cosa é il Tribunale. Dunque, suo suocero che, credo, era avvocato, e mò dalla grata che ho visto nella foto, deduco che sia stato criminalista nel tribunale di Agerola(mò i dettagli li stò deducendo, manco sò se è ad Agerola), Lui non c'è più, è stato oma...bè, gli hanno reso omaggio e ieri c'è stata una cerimonia nella quale una delle aule del tribunale porta adesso il suo nome. È un onore che non è da tutti, altro non sò.
 
Credo che il mio Uhè l'ho già indovinato io, ma era facile inquanto sapevo, ma il gelato non l'avrò lo stesso.
 
Spero  Lucia, che il raffreddore tuo e di Claudia sia andato via, ed anche quello di Maria Rosa V. che bene non stava, ma credo l'abbia preso a tempo.
Qui dopo giornate bruttissime e piovigginose, è sorto un gran sole. Io non capisco come mai voi avete temperature così basse inquanto abbiamo sempre avuto le stagioni uguali. e che io ricordi, quando era freddo in Argentina lo era anche qui. Invece oggi, almeno qui a casa mia, non è che fà caldo, ma stiamo a 19 gradi, una bella differenza no? Peccato che credo che frà poco ci manderete una bella onda di freddo...
 
Ma vi devo dire che ho inviato a Positano una bella dettagliata spiegazione di come è il mio non cucinare e non mangiare, se lo legge, sarà la ricompensa per le letture delle sue quotazioni di borsa giornaliere, spero proprio che ci sia dedicato con tanta attenzione quanta ne dedico io, eallora siamo pagate...ma lui è furbo.Era un romanzo, leggerà la prima e l'ultima parola,e poi domanderá di nuovo tutto, come se niente fosse.
 
Un abbraccio, anche a Paoletto che forse ora scrive dopo tante preghiere.
 
Chi mi fà molta mancanza e non riesco a capire perchè ci dimentica è Giuseppe,l'F, stai bene? Lo sò che l'inizio delle lezioni per i professori è una cosa terribile, come per Ivana, non è che non lo capisco, ma che mi fanno mancanza tutti e due...
 
Un abbraccio
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: