....

....

domenica 27 settembre 2009

La mia domenica

La mia domenica è uguale a ieri e all'altro ieri, e all'altro... insomma sono stufa di stare rinchiusa in casa, però devo dire che sto meglio, il raffreddore non mi tortura piu come prima, solo ho un po' la testa pesante e un pochiiiiino di tosse, ma non ho bisogno di tanti fazzoletti per lo meno.



Anna sono contentissima della tua bella serata al compleanno.Valeva la pena. Adesso aspetteremo le foto per vederti anche noi in quella festa.


Le foto che hai allegato, sono carine e mi ricordano i momenti passati a San Paolo. Quella dove leggi il giornale, SEI TU. Quella è la tua casa, ma non vuol dire che sei tu perche sei nella tua casa. Solo che tu e Silvia adesso siete piu riconoscibili di quando eravate piccole. Avete delle differenze che vi rendono piu "individuali"... :-)


La foto di Silvia la toglierò quando mi manderai quella che dici che è piu bella. A me questa che ho messo adesso, mi piace molto. Pero si sa... de gustibus....


Ho rischiarato una delle foto che hai mandato che è molto scura e non si vede niente. La allego qui.




Vi manda tanti saluti Frank Filosa. Vi racconto che è un bravissimo intagliatore, non so se si dice così, ma su FB ho visto che ha pubblicato un suo lavoro, una Madonna con il Bambino, in legno, molto ben fatta. Dice che sta prendendo lezioni L'ho invitato ancora una volta a venire qui al terrazzo.


A Nicola dico che ho curiosato nelle foto dell'incontro di scopone, ma non l'ho visto, e mi sarebbe piaciuto vederlo in qualcuna. Lo so Nicola, che sei tu quello che scatta con il cellulare, o telefonino, come dite in Italia, ma fatti fa' fa' 'na foto da qualcun altro che sta lì, cosi abbiamo il piacere di sentirci piu vicini guardandoti..... in faccia! :-)


Mi sembra di aver detto tutto. Caso mai tornero piu tardi... si sa che una domenica di pioggia, rinchiusa in casa, non offre molto da fare se non venire al terrazzo oppure guardare un film alla TV, o nel peggiore dei casi guardare un programma RAI.


Un bacione a Vittoria, sweet friend, e tanti bacioni a tutte voi mie care amiche.


Agli amici un abbraccio, il tutto è virtuale (e meno male), se no rischiereste il raffreddore pure voi.


Lucia

Nessun commento: