....

....

lunedì 28 settembre 2009

la mia vita in australia

Siamo venuti in australia nel 1969, nel 70 ho cominciato a lavorare in un ospedale San Vincenzo,
la quale ci sono rimasta a lavorare ben 25 anni, lavoravo nel reparto ( ongologia ) malati di leucemia, cancro e altre malattie, bene perche dico questo ? ho visto morire persone di tutte l'eta`
soffrivo con loro, partecipavo al loro dolore, andavo ai funerali, perche` , nessuno mi diceva di fare questo ,ma sono umana e sensibile, ho visto morire dei bambini, magari nella stanza vicina c'era un alcolizzato che aveva quella malattia, persone che erano il rifiuto umano, questa era la mia domanda . perche`, diciamo che il signore prende i piu` buoni, non lo so, comunque io ho fede altrimenti non sarei qui a scrivere a voi in questo bellissimo blog, con delle persone eccezionali come voi. Per finire vi ringrazio di essere care amiche Gaetana

Nessun commento: