....

....

martedì 29 settembre 2009

MARIA ROSA DELLE C...

Cara Maria Rosa,
Silvia stà "beata" nei suoi 40 gradi di caldo, ancora, io non ho ancora ricevuto il freddo. Ieri pomeriggio, al momento che stavo uscendo, è cominciato un vento di 70 km/ora, da fare paura. Figurati che la pioggia si avvolgeva in onde, sembravano onde del mare. Io sinceramente non mi ricordo di cosa somigliante almeno negli ultimi tempi.Fuori fà freschetto, ma dentro di casa 20 gradi, quindi ancora niente...Oggi è brutto e pioviggina.
 
Quanto all'argomento religione, io credo che il guaio è solo il fanatismo, quando non c'è tolleranza con la differenza, per il resto, tutto è accettabile.Ma ho conosciuto persone per le quali, se non sei cattolico praticante, sei peccatore, e allora la cosa si complica, e non sono pochi che la pensono così.solo loro sono perfetti. Ed esistono.
 
Bè, ma grazie a Dio solo ci sono persone buone e cattive, non altro.
 
Quando ce lo mandi questo freddo? La primavera manco si presenta.......
 
Un abbraccio
anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: