....

....

mercoledì 30 settembre 2009

lUCIA

Mia cara Lucia, ma perchè non ti sei montata la testa prima? ne avevi tutti i diritti e condizioni, se non l'hai fatto, non sò perchè.Nel 900 già esistevano gli specchi, tanto amati e tanto odiati e tanto evitati...e poi é sempre tempo per tutto, non esiste il tempo, non lo sapevi? Pensa che in Australia é notte no? Qual'é il tempo?
 
Molto interessante al solito e ben basato il tuo racconto storico sulle emigrazioni, non per farti un elogio, ma certo scrivere come scrivi tu è sempre molto piacevole da leggere, io butto lì le cose, senza molto ordine, anche perchè non ho  le idee in ordine, è diverso. Ma mi è piaciuto molto.Ed anche mi ha fatto piacere che sia stata giustamente interpretata, perchè con tante storie di tradizioni mantenute, mangiare e vini fatti a casa, avevo paura che non spiegassi bene che mi riferivo ad una questione psicologica,non del giorno al giorno, bè, manco lo sò io, sò solo quello che ho passato.
 
Sono triste che siate poche alla riunione, ma triste proprio è per Teresa, l'unica che non viene per un motivo veramente brutto. Spero che tuo fratello si rimetta e presto.
 
Bè, tu profitta, fai il calcolo di in quante sareste state, e ti mangi quello che avreste mangiato tutte, così senti meno la mancanza, non è una buona idea? Ti fai mettere pure i vari piatti già davanti...poi magari dirai che devi dimagrire, ma tutte lo dicono e senò che monotonia questo mondo no? Qualcuno deve pur mangiare.
 
Maria Rosa C. ridi pure, oggi è divertente,ma ti assicuro che entrare nel confessionario, aprire la tendina e dover inventare qualcosa per non dire al prete che non avevo fatto niente, era ben problematico, avrei peccato comunque per orgoglio di...essere santa. Non c'era come cavarsela.
 
Comunque qui fà un freddo che non invoglia ad uscire per niente, grazie per avercelo mandato. Silvia non lo sò quando torna, forse la prossima settimana, gliel'ho chiesto ma non mi ha risposto, credo ancora non abbia una data precisa.
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: