....

....

domenica 27 settembre 2009

Anna

Che belli fotografie, ho visto il jardino di tua casa, la strada dove aviti Av. Angelica la cuale ho visto co mie occhi, pero la piu bella e dove sei tu, in scrivania. Ma tu ai visto che in tua fotografia ce la tua aurea, propio in tuo petto. Perche tu non aveva li uno spechio, che puo fare questo efetto. E propio la tua aurea, cosi splendorosa e bianca.
A raggione Silvia che tu sempre rifiuti quando qualcuno dice cose buone di te, pero e la tua esencia e timidezza.
Anche io ieri ho avuto una reunione maravigliosa, co mie amiche, gia abbiamo fatto il apuntamento per mezzo novembre, dove io faro il asado. E la piu meglia terapia, esere insiemi a amiche di tutta la vita, che sapiamo come siamo in realita.
Ok, me ne vado a cucinare, fra poco comincia Claudia.
Ci vediamo doppo.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: