....

....

martedì 29 settembre 2009

domenica sono ........

 
....uscita da casa con la pioggia,e sono rientrata con l'arcobaleno ,oggi ancora impegnata con il mio caffe' del lunedi' ma vi ho letto e gli argomenti interessanti mi hanno fatto riflettere molto.
 
Come avrete ben capito da molti altri miei scritti che  sono agnostica e ci sono arrivata dopo molte riflessioni con domande prive di risposte,comunque il grande mistero dell'universo mi coinvolge molto.
Sono profondamente innamorata della natura in tutte le sue forme e ho insegnato ai miei ragazzi il massimo rispetto per tutto e tutti.
Il fatto che non vado in chiesa non mi fa sentire in colpa ne tanto meno diversa dagli altri,"amo il mio prossimo come me stessa" e questa e' anche una regola dei 10 comandamenti  che e' sempre nei miei pensieri.
 
Ho visto il programma di ieri sera l'Eraglaciale e devo dire che mi piace molto e soprattutto la conduttrice che e' molto preparata.
 Il Saviano era molto nervoso e anche in altre interviste lo ho visto con lo con lo stesso stato d'animo,la sua vita e' a rischio sempre e in queste condizioni giorno dopo giorno l'incubo  di venire soppresso prende sempre piu' forza.
Interessanti anche le interviste con la gente del sud che apertamente si e' dichiarata contro di lui,mentre le ragazze erano le uniche a sostenerlo. Purtoppo il meridione e' una realta' difficile da controllare ed e' un peccato perche' sono persone brillanti e intelligenti.
 
Complimenti a Gaetana per quello che hai fatto e che fai e anch'io nel mio piccolo negli anni addietro per 3 giorni la settimana con la  mia macchina in compagnia di una collaboratrice ho portato il mangiare ai vecchietti nella zona da loro prefissa.
Poi ho lasciato,mio figlio preferisce sapermi a casa specialmente nelle fredde giornate invernali e ho dato spazio a chi e' piu' giovane di me.
 
 Mi sto ricordando ora che c'e' stato un compleanno e giacche' sono in ritardo alla festeggiata ..... anticipo gli auguri per il prossimo anno
 
E' Luisa ,se non sto sbagliando  che e' in vacanza in Italia e se mi leggerai
accetta anche se in ritardo i miei auguri di buon divertimento.
 
A Lucia  e anche a Anna devo dire che e' interessante quello che  avete scritto e che condivido .
 
Un grande saluto per tutti e...vogliatemi bene. Grazie .Un bacio titty
 
 
 
 
 
 
 


Microsoft brings you a new way to search the web. Try Bing™ now

Nessun commento: