....

....

sabato 26 settembre 2009

La Mia foto

Lucia cara,ho visto nel blog che lo strafottente dá molto peso alle foto,io GIá sono entrata stamattina e adesso che é arrivata una terza collega,adesso che non avró IL tempo piu di entrare nel blog,quindi oggi volevo dirti,prima che MI dimentico....hai  visto cosa dice  lo strafottente di Paolo,che gli piace la foto ecc?Ebbene,sai,siccome IO scrivo e-mails ogni tanto,lui MI ignora,neache un uhè MI manda,allora pensavo sará perche is vede guardato male,mezzo di sbieco,perche nella foto sono cupa,pure se cosí sono.....ma se TU la tirassi adddirittura,?tanto c`é quella di Anna che invece sta molto bene,senza occhiaie e viso cupo,e lui puo pensare a me guardando lei no?chi sa  is fa una idea migliore?perche a dirti IL vero non MI posso guardare neanche IO,quindi capisco che puo succedere a lui.,e  IO di foto migliori non  NE hó.,vogliamo fare la prova?non per IL gelato a  Pompei che GIá so che non l avró.....cosí senza seconde intenzioni,davvero.Come state tutte Le raffreddate?speriamo bene,qui dovreste  venire,40  gradi é dir poco.,se non vi viene  un accideenti vi curate.......Maria Rosa V,hai tutte Le sante ragioni in ció che dici,.Anna,che IO conosco bene,puo  non avere coraggio per guardare un ferito(neanche IO) ma nella vita ha avuto piu che coraggio per cose molto piu difficili di affrontare,e ha ragione Anna quando dice che vigliacca noné una brutta parola,é IL contrario di coraggiosa,e credo tutti nella vita abbiamo coraggio per certe cose e per altre no,come ci piacciono delle cose e altre no,amiamo determinate persone e altre no,IO non ho dubbi che tutti abbiamo Le nostre debolezze e Le nostre forze,e solo noi Le conosciamo.,gli altri se NE possono accorgere o meno,ma tutti siamo fatti con forze e debolezze it pare?Vi mando un abbraccio a tutte.Silvia

 

 

FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: