....

....

martedì 29 settembre 2009

Titty

Hai finito il tuo commento, dicendo: vogliatemi bene.
Ma, che dici? Sicuro che ti vogliamo bene.
Oggni uno di noi, abbiamo lo nostro, tutti ni acetiamo come siamo.
Io non sono santa Maria Rosa, e nemeno lo voglio esere.
Come te, ho la mia religione, fare bene, non parlare male de nesuno, dare una parola di conforto, metere sempre acqua, non metere fuoco.
E tu sai, che bello quando vado a letto, riposo in pace.
Gaetana ha detto, fa bene e scordati, fa male e pensaci. A me questo me lo diceva mia nonna, per me e una regola di vita. 
Non credere che sono tutti li giorni in chiesa, ce vado ogni tanto, perche Dio lo ho a fianco tutti li giorni.
Mia nonna diceva, santi in chiesa, diaboli in casa. Atento non lo dico per nesuno in particolare, sino che quando ero in Italia mia cugina mi portava alla forsa, e poi i guardava che soltanno vedevano come si erano vestute, il prete ci diceva tante in sue discorsi, che io mi vergoniava.
Grazie per esere mia amica.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: