....

....

domenica 27 settembre 2009

VITTORIA E MARIA ROSA

Carissima Vittoria, grazie della spiegazione, ma ho pensato bene, voi avete 7 chiese italiane, noi ne abbiamo una sola, enorme, brutta dal mio punto di vista, molto brutta e localizzata in un punto di difficilissimo accesso. Lo sò perchè una mia amica si é sposata lì, e poi cisono stata in una messa di settimo giorno, ma mai più tornata, anche perché non é il problema di essere bella o brutta, logico, ma è troppo grande per invogliare alla preghiera, che ci vado a fare?
 
Cara Maria Rosa, grazie dei complimenti, veramente io quella foto l'ho mandata come di Silvia, perché è in fazenda dove siamo andate tutte e due. Mò tu dici che sono io, ma a me sembra Silvia, sinceramente, lo vedi quello che dico? Ci sono foto che io francamente non sò quale o chi sono, delle altre invece é più chiaro.
E questa é di poco più di tre anni fà. Non sòse Silvia ricorda chi è...ma  siccome io ho la mania del rosso, é quello che più ho, anche perchè se mi regalano qualcosa è rossa, e la maglietta é più o meno, non è che solo io  ho rosso nè che ho solo questo colore. Silvia, vedi se capisci se sei tu, per me sei tu.
 
Un abbraccione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: