....

....

domenica 27 settembre 2009

DUE COSE

Prima di tutto grazie Lucia per l'aggiustatura al mio albero, non sò come l'hai fatto, ma sinceramente non me n'ero accorta. È che oggi ci sono state le telefonate che seguono queste riunioni per le fofocas, cosa che non ho mai capito perchè, ci siamo finiti a vedere ieri sera, anzi, stanotte, stò sonnata fin'ora, e poi si parla di nuovo di quello che si è parlato alla riunione...ma é sempre così, ad una riunione segue il telefono che squilla...
 
Cara Gaetana, non è che ci parliamo per blog, è che gli ho telefonato stamattina e mi sono dimenticata di chiedergli una cosa, così ho profittato che era entrata.
Senti, per caso hai visto la quantità e la bellezza dei gelati che hanno messo adesso vicino a casa mia? Prima per prenderli bisognava camminare parecchio, ora li ho proprio a due quadre di casa mia, ed in un posto per il quale passo sempre per vari motivi. Ma non avere invidia perchè credo che li avrete anche in Australia, da ciò che ha raccontato Francesca, e forse tanto belli quanto...bè forse non tanto...belli così è un poco difficile. Non mi hai detto niente...
Buona giornata, la mia credo che finirà più presto oggi, stò veramente stonata...
 
Un bacione
Anna
Ti credi che mi ha mandato le foto? E chi sà quando me le manda, se...io li conosco sti ragazzi. Per questo lo volevo chiedere al mio amico che le fà bene e lui non ha lasciato dicendo che le faceva lui, e mò? Forse stanotte, tanto lui è notturno...
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: