....

....

sabato 26 settembre 2009

per Silvia

Oggi sto immobile... sono seduta... o davanti al computer... o davanti alla tv. Ma mi sembra di stare con voi in una specie di chat... stiamo scrivendo quasi tutte allo stesso tempo... mi sbaglio? Silvia dal caldissimo Piauì, Vittoria dalla stupenda Montreal, Anna dalla mega SanPaolo, io dalla mia Baires, tutte con la testa nel terrazzo... :-)


Silvia, neanche pa' capa, tolgo la tua foto! Sto cercando una che sicuramente ti piacera.
Vediamo.... aspetta, eh?... che vado al mio archivio...
..........................................................................................



Eccola!
Ho trovato una fatta a San Paolo, quando sono venuta con Maria Rosa V.
Spero che ti piaccia, Silvia. Se sì, la metto qui di fianco.
Comunque sono sempre disponibile per fare tutti i cambiamenti possibili, ma io dal nostro gruppo, non ti tolgo! No, no, no! :-)


Bacione, Lucia

Nessun commento: