....

....

mercoledì 30 settembre 2009

Maronna Mia ,nata vota

Uhé,Nicola,ma solo mó ,TU dici che Le cose se stanno  ingrabugliando(Po vaco a vedé nel dizzionario ,quando torno a São Paulo,non MI vá di andare  fino alla biblioteca có Stó caldo....sic...é che Le vedo ingarbugliate DA tanto tempo che penso TU vuoi dire nata cosa.Ma dimmi un pó,mica stai volendo ammazzá a suocera tua ,che me dici pé fá  a`mbresse se a voglio conoscere?Dunque IL tuo Uhè é marca registrata,mai oserei usurpare I tuoi diritti,hai notato che scrivo Uhé con l accento diverso.....quindi é nata cosa.Oggi is crepa e vedo a São Paulo 14 gradi,come é vero che nessuno é mai contento vero?Letto correndo,sorvolando anzi perche é arrivata un altra collega,Gabriela dal Recife e mó,che IL poco tempo libero s`adda nu poco chiacchierá.Ma vedo che domandate quando torno.....IO se lo sapessi l avrei GIá detto.Gia ho cominciato a mettere nella valigia Le cose che ,come al solito ho portato,e non ho usato,e quindi non useró.Sono sempre pronta.....c era IL direttore Della Mia Istituzione che diceva voleva venire,allora IO aspettavoun poco pure lui is decidesse perche vuole venire quando IO sono qui.Mo la settimana passata MI ha  detto che in questo momento é impossibile,quindi realmente questo problema ´scomparso.I lresto é IL  lavoro e basta,e sto lavorando.,con questo caldo realmente IO sarei partita DA 10 giorni almeno,ma venire fin qui e perdere IL viaggio pure  no?e poi basta non circolare molto perche la Fumdham é enorme e fuori scotta....quindi dentro Le sale,in albergo,a Casa di Niede ,tutto bene,is sopporta.Io ho paura di stare provocando gelosie con lo straffo,verso lo straffo dico,quello dice( a prima vota)vieni presto che ti presento Mia suocera,(credo per farmi bastonare ovvio,chella solo questo sape fá)e Gaetana dice che lo Strafffffo sta aspettando la cara anna.....ignorando IL resto,Anna allora addirittura minaccia di non andare piu,ma forse  MO che ha capito che l invito a me é solo per farmi dare bastonate......Insomma bisogna stare molto attenti  nel blog..Perche Gaetana é la piu gelosa di tutti,pure se lo straffo ci  sta facendo capire in mille modi che non avrá manco nu centesimo,manco per un gelatino,pure se dice che manco a barba se fá chiú,insomma che is sta in realtá metamorfizando,in modo che non lo vogliamo piu.......sembra un  fly-paper ,di quelli buoni americani,Le mosche é che ci restano attaccate finché muoiono capito.?e Le mosche "simmu nuie"attenzione.Un abbraccio a tutti.Auguri Lucia per IL tuo raffreddore.......Silvia

 

 

FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: