....

....

giovedì 8 ottobre 2009

Anna-Giuseppe-M.Rosa V. e tutti

Cara Anna, hai ragione il discorso e molto complesso e   contentare e concordare con tutti sarebbe un miracolo. In quanto alla Argentina, a quanto ne só, gli aborigine fanno richiami di terre....ci sono vari conflitti in zone dove ancora abitano i descendenti,... incluso grandi imprenditori stranieri che hanno acquistato enormi estensione,  hanno dentro del terreno acquistato, famiglie che richiamano....parlo di mile di kilometri comprato da soltanto una persona e perció era previdibile che ci abitassero  oriundi di queste terre. 
Caro Giuseppe, si hai ragione,  meglio no ne parlo piú,....peró se hai letto bene, nel finale ho scritto qualcosa su Obama....e con questo sono rimasta bene con i volponi...voglio dire, prima gli ho mandato il messaggio, diciamo un pó punzante e poi l'ho agiustato.....Pero voglio fare una differenza,..... l'Italia non é stata coinvolta nel portare via l'oro ed argento. L'Italia, in quella epoca  aveva i grandi artigiani che soltanto lavoravono questi metali e producevano i gioieli e opere d'arte, perció non sono stati tutti i paesi della Europa
Voleva anche dirti che sempre leggo le tue poesie, che mi piaciono molto, e ti considero un fermo candidato assieme a Vittoria per vincere il concorso, cosi che spero che voi due arrivate alla  finale....
Buon Viaggio Maria Rosa V.!!!
Adriana
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: