....

....

martedì 6 ottobre 2009

AUTRALIA

Per me buongiorno, per voi buon pomeriggio, cara Lucia sono d'accordo in tutto quello che dici riquardo alle donne e il fumo , hai detto tutto, anchi o sono stata e sono una donna molto emancipata, non sono mai stata schiava di mio marito, lui mi ha sempre lasciato fare, sia per l'andamento della casa che l'educazione dei figli. Se un giorno mi dovesse mancare la mia vita saprei gestirla benissimo , non avrei difficolta.qualche persone mi chiede perche faccio tanto volontariato? alloro dovete sapere che il mio sposo passa tanto tempo fra il giardino e il suo hobby ,la pittura, e io cosa devo fare? mi alzo presto pulisco la casa faccio da mngiare e poi? pero non ho mai trascurato, i miei doveri come moglie e donna di casa.
 Correi chiedere ad Anna ,il caffe melita c'e` anche in australia, pero` il gusto e` terribile, sara il clima differente del brasile,  belle le foto della chiesa e quella in gruppo, anche il trenino Gaetana

Nessun commento: