....

....

martedì 6 ottobre 2009

PER TUTTE-I !

Carissimi tutte-i,come state.
Io ho avuto due giorni faticosi,adesso mi sento stanca,ma volevo farvi un caloroso saluto,
siete stati tutti molto carini e vi ringrazio di cuore.
 
ho visto il bellissimo treno verde,mi ha fatto venire in mente i miei viaggi da Milano reggio Calabria,bei ricordi.
 
Lucia sono contenta che non fumi^piu' da anni,brava,il fumo fa male,io non ho mai fumato,mio marito si,poi ha smesso causa operazione ai polmoni,anche le mie figlie non fumano mio genero ha smesso l'anno scorso e l'altro ancora fuma e non vuole capire il male che gli provoca.
 
Scusate se non rispondo a tutti i vostri scritti,mi riprendero'.
Buona notte  a chi va a letto e buon giorno a chi incomincia la giornata.
Abbracci.
Vittoria


125 x 125




Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: