| Questo signore non si stanca, è lo stesso che inviò la lettera a Noi...e poi, furbo, per lui 60%, per il titolare 40%, grosso affare. Ma certo che viene da ridere, noi dobbiamo dire tutto, lui neanche un dato valido, e poi, segreto, non lo raccontate a nessuno... Ma io solo mi domando, sará che c'é gente che ci crede che possa avere così facilmente da un supposto morto su un volo di aereo una somma così enorme, da gestire come vuole ? Io se non fossi paurosa gli telefonerei o manderei un mail e poi porterei avanti la storia, chiedendo a lui i dati, una storia qualunque, solo per vedere fino a che punto arriva, ma la fifa, non lo posso fare. Cara Lucia, anche io ho letto su Francesca del concorso, certo che ci sono poeta nel blog, certamente i due che conosciamo ed altri che sorgeranno. L'unico mio dubbio e l'ho espresso nel blog, é che il tema è molto ristretto, dico, come ispirazione, ma nonna Lea dice di no, che certamente ci saranno un sacco di adesioni... lo spero proprio. Io trovo l'idea fantastica, interessante ed anche divertente. Certo che Francesca le inventa tutte... Vittoria, Giuseppe, mò non potete più scrivere poesie sul blog sull'imigrazione, senò non potete concorrere inquanto devono essere inedite, e, modesti a parte, pubblicata su un blog che, come avete visto, gira il mondo, perdono la ineditità. Quindi datevi da fare, e qui altri argomenti... Cara Claudia,io credo che tu non te ne accorgi, ma hai notato che ormai sono mesi che stai stanca? Non é ora di fermarsi un poco e cercare di risparmiarsi? Senò poi ti ammali...a me mi comincia a fare impressione perchè è passato del tempo. Un bacione a tutti e venite, vedo che state tutti molto occupati... Anna | ||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 7 ottobre 2009
Certo che...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento