....

....

mercoledì 7 ottobre 2009

il concorso


Ho appena dato una guardata al blog di Francesca e ho visto i due bellissimi video. E' veramente una straordinaria iniziativa per tutti quelli che amano scrivere in versi. Molto ingegnoso e appropriato il nome dell'organizzazzione ESTRO-VERSO che insieme a Francesca si occupera di ricevere e selezionare il materiale. Certo che fra i suoi blogghisti ci sono molti poeti cominciando da Giuseppe Circelli e da Maria Vittoria. E a proposito, Giuseppe, ho letto la tua poesia che hai pubblicato ieri su prontofrancesca e ti devo dire che mi è sembrata veramente molto bella e ha suscitato in me molta emozione, che poi è quello che effettivamente persegue la lettura di una poesia e di qualsiasi altra cosa che riesce a catturare la nostra attenzione.
Immagino che parteciperai, ne hai tutte le condizioni, insieme a Vittoria. Avanti!!! Faremo il tifo per voi!!!


Mi è piaciuto molto il posto scelto da Francesca per realizzare il video. Pensate! Proprio sotto la quercia di Torquato Tasso che noi avevamo nominato solo qualche giorno fa!
Non conoscevo la storia della quercia... impressionante il suo scheletro dopo che il fulmine la bruciò...



Claudia, rilassati un pochino! Sei sempre di corsa e con tanto lavoro!!!


Buona giornata a tutti
Lucia







Nessun commento: