| Carissima Gaetana, Io non posso dirti se il caffè Melitta, o l'altro, comunque i brasiliani, sono terribili o meno. Questo perchè sono quelli che noi pigliamo sempre, anzi, nel caso forse meno, perchè il nostro non è extra forte. Quindi dipendo da Positano che lo dica, ma però è difficile che dica la verità come potrai capire, invece sarebbe proprio quello che mi interessa, perchè non sono io la fabbricante, sono solo la sponsor...ma se neanche la suocera apre la bocca...io che ci posso fare? E dire che gli ho chiesto un parere sincero, ma sai è complicato. Però, Positano, me lo puoi dire solo a me, in segreto, ti prometto che non lo dico a nessuno manco alla suocera, ma mi piacerebbe saperlo sul serio. Più di questo non posso fare, è che i suoi dischi non hanno problema di qualità, quindi io non ho problema, ma il mio caffè si.... Secondo me non è tanto buono come quello che avete voi all'estero, ma non ho come comprovarlo, anche perchè in Italia lo prendo solo dalle macchinette Gaggia come qui, e non fatto a casa, e allora è diverso. Ma esiste Santo Positano? No senò accendo un cero e forse lo saprò. Quanto al matrimonio, io credo che è come tutto nella vita, ogni caso è un caso. Fai benissimo a fare come fai, questo non ti fà affatto una moglie meno perfetta. Il fatto è che tanti fattori impostano una vita a due. Prima di tutto , credo, il temperamento delle persone , poi le necessità, poi il tipo di amore che involve queste due persone, che non è necessariamente lo stesso e che non è meno o più amore, sono solo vari amori. Almeno come la vedo io. E questi vari tipi creano una maggiore o minore dipendenza, ed io dubito che uno possa vivere un amore pensando a come sopravvivere a questo amore, quindi non è tanto facile, e più ancora, è difficile sapere cosa sia non averlo avendolo. E poi l'amore non è una malattia, non ci sono medicine. Un bacione Anna | ||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 6 ottobre 2009
GAETANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento