....

....

mercoledì 7 ottobre 2009

mercoledi

Solo entro per salutarvi, perche sono strapiena di lavoro. Ancora rimangono le autorita d'italia venuti al pranzo di domenica e abbiamo qualche incontro per organizzare e parlare della nostra associazione e di come va avanti.
appena posso vi faro vedere la bella e sentita festa che abbiamo organizzato l'altro giorno.
Ieri mi dormivo anche a scuola dalla stanchezza dovuta a tanti giorni d'impegno.
Aggiungo che mai ho fumato sicche non so cosa significa questo vizio ma lo posso capire,
bye,
Claudia.
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: