Ce sono tanti argumenti, interesante, pero non ho il tempo per scribere. Non sono venuta perche devo sistemare tante cose, la setimana prosima, mio marito e io, abbiamo deciso di andare a Mar del Plata, e allora devo lasciare tutto il mio lavoro a posto. Adriana e diventata una guida turistica, spero che qualcuno fa coraggio e viene a vdere tutti queste belli posti. Lucia, se puo dire che noi siamo le meglie sponente di donne emansipate. In quanto al fumo, io de ragazzina ho fumato, sempre quelle cigarette che si godano, doppo mangiare, o doppo un cafe. Ce sono giorni che non fumo nesuna, come oggi. Per me e uguale che il bere, e poi tutto in quantita famale, sia il mangiare, il bebere, e anche il fumare. Silvia, bentornata!!!! spero che he andato tutto bene. Ok. Me ne vado. A presto. Maria Rosa V. |
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento