Pero' devo dirvi che mi sono iscritta a ESTRO-VERSO,e si la Maria Vittoria che parlavano nel video di francesca sono io,cerchero' di fare del mio meglio.
Anche a me é piaciuto il posto dell'intervista,e vedere nonna Lea che si avvicinava mi sono venuti i brividi dalla gioia,certo che per la sua eta' sta bene,penso che é il buon dio che la conserva per tutti noi.
Non ho letto ancora la poesia di Giuseppe + tardi lo faro'.
Un abbraccio a tutte-i.
Vittoria
Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.
Nessun commento:
Posta un commento