....

....

mercoledì 7 ottobre 2009

UN SALUTO A TUTTE-I

Carissime amiche-i,ho letto tutti i vostri commenti,mi congratulo con voi,trovate sempre delle cose da dire,io sono di poche parole.
Pero' devo dirvi che mi sono iscritta a ESTRO-VERSO,e si la Maria Vittoria che parlavano nel video di francesca sono io,cerchero' di fare del mio meglio.
 
Anche a me é piaciuto il posto dell'intervista,e vedere nonna Lea che si avvicinava mi sono venuti i brividi dalla gioia,certo che per la sua eta' sta bene,penso che é il buon dio che la conserva per tutti noi.
Non ho letto ancora la poesia di Giuseppe + tardi lo faro'.
Un abbraccio a tutte-i.
Vittoria


125 x 125




Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

Nessun commento: