....

....

giovedì 19 agosto 2010

ANCHE IO...

La penso come voi...
E bello  unirsi alle gioie e alle tristezze altrui,piangere con chi piange e gioire con chi gioisce,
certo chi vive una difficoltà soffre in prima persona,pero' sapendo che qualcuno pensa o prega
per lei, rincora l'anima.
Per esempio una mia amica ha un nipotino di 12 anni con un male incurabile,non so come si
chiama la malattia,e su una sedia a rotelle e arriva a una certa età e poi muore,io le sto vicina e lei sfoga con me,
fa dei pianti a dirotto,io non potendo fare molto la conforto con le belle parole ,la preghiera e standole vicina,
sono daccordo con Maria Rosa che chi ha il problema lo vive notte e giorno,purtroppo questa e la realtà della vita.
 
Io anche se non rispondo a tutti i commenti che leggo,pero' mi fa piacere leggerli e nello stesso tempo
imparo delle cose che non sapevo,grazie amiche.
Il succo ''ACAI''ancora non sono riuscita a trovarlo,devo vedere nei supermercati italiani.
 
Riguardo il sonno,sarei felice di farmi una dormita di 8 ore,ma sono anni che vado a letto tardi e mi sveglio la mattina presto,mi sento stanca ma senza sonno.
Amiche vi auguro una splendida giornata,un bacio.
Vittoriahttp://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511768.GIF





Nessun commento: