....

....

venerdì 27 agosto 2010

Maria Rosa.C

Cara amica mi piacerbbe vedere questo tesoro della cattedrale, mi lo puoi spedire anche a me ?
State dormendo, mentre noi abbiamo finito di pranzare, oggi polenta con sugo di salsicce, buonissima, la faccio solamente d'inverno quando fa freddo.
Sono ansiosa, domani mattina domenica ritornano la mia cara Vanessa con la mamma, dopoaver passato 2 mesi in svezia, ha detto che ha messo il primo dentino,
cosi sono a pari con Giada, .
Visto che per il momento non tanti scrivono , se non sbaglio e` stato scritto un bel monologo, ma non ricordo da chi.ha si Anna ( adesso mi viene in mente ) povera me!
Riquardo alla posizione di presidente, avro` molto lavoro , perche come avete visto nella foto, quel signore alto era il Coordinatore del COASIT. e siamo solo in 5 rimasti,
il tesoriere si e` dimesso e anche gli altri che facevano parte del comitato, purtroppo
la gente diventa piu anziana e nessuno vuol  lavorare, adesso vi spiego, il circolo anziani siamo un sotto comitato, abbiamo un direttivo la quale noi dipendiamo,
ho messo le cose bene in chiaro, non intendo avere tutto sopra le mie spalle, e loro hanno in dovere di aiutarci, noi siamo volontari, personalmente lo faccio con molta passione, ma pero` c'e` un limite,vi faro sapere piu avanti come si mettono le cose,
putroppo se mi dimetto il circolo anziani finisce di operare, nessuno vuole predere una carica, bene ho finito vi mando un abbraccio.
ps Per Titty , non ti devi preoccupare, questo messaggio e per tutti voi, non credo alle catene, quando mando qualcosa e` perche mi piacciono le parole, hanno un significato, e nientaltro, DA GAETANA

Nessun commento: