....

....

domenica 22 agosto 2010

Emailing: il miracolo

Il miracolo ? io aspetto che venga, cosi possiamo pensare al futuro e dimanticare il passato, tanto niente ritorna indietro., grazie Anna di essere una frana, lo sapevo di gia`, non c'e` ne di bisogno che me lo ricordi , meno male che davanti a me ho una grande roccia che mi salva, il giardiniere? gia`.
Belle queste foto di Gubbio  e la festa della piazza
Domenica alla radio la mia amica Anna di melbourne mi ha detto che e` caduta nell;attraversamento, fortuna che il semaforo era rosso per le macchine, altrimenti sarebbe stato peggio, ha detto in dialetto napoletano che le hanno scassati i gambi  come gesu cristi, che io per miracolo la capisco, e` stata una trasmissione dedicata a tutti i napoletani nel mondo, io sugnu siciliana, e mene vanto,
Grazie Titty per la tua emal ma come vedi e` tutto a posto,
Per Claudui ho spedito un email a tutte e due indirizzi ma son venuti indietro,
Vi auguro una buona sera . un saluto speciale alla monologhista che non si va vedere,
mamma mia che parola lunga, un bacio dal mio giardiniere a tutte voi, mentre a me niente.......................................................................................................
.

Nessun commento: