....

....

venerdì 27 agosto 2010

buon tutto a........

...tutte voi.
Sto cercando di ricordare quanto ho letto in questi giorni per riuscire in parte a dare risposta ai vostri scritti.
 
Innanzi tutto mi rallegro  con vittoria per il buon risultato  delle sue analisi.
 
La Bebe  e ' rientrata ieri in Roma  con le solite difficolta' riguardo  la valigia che e' sempre troppo colma.Ho parlato con lei via telefono e vista via sky,il suo viaggio e' stato buono e ha trovato Roma ancora molto calda.
 
Bebe nel suo viaggio di ritorno da Boston  e' stata con me solo 3 giorni e ci siamo godute a vicenda ,lei mi ha molto parlato della vacanza in Florida e del cugino David che adora. 
E' anche molto presa dalla scuola ,quest'anno  avra' la maturita' ed e' molto attratta dalla filosofia.
 
La piccola Giada  cresce bene e molto precocemente,adesso i bimbi  per fortuna loro li lasciano liberi quindi ,ogni muscolo si rafforza e fanno cose strepitose.
Nei tempi passati le creature venivano fasciate come mummie e ricordo che mamma aveva in casa le famose fasce che poi venivano usate per bloccare il mal di schiena.
 
Ricordo che avete parlato del maestro  direttore d'orchestra Barenboim,ho avuto la fortuna di ascoltare la sua musica in tv e mi ha impressionato moltissimo.E' un genio.
 
Ho sentito che Ivana sta per arrivare,le connessioni telefoniche e tv in italia sono un'avventura e se avete letto il libro di Camilleri"la connessione del telefono "vi farete un sacco di risate e mette in risalto  umoristicamente l'evidenza delle cose.
 
Ho letto che Anna ha  problemi ai suoi ginocchi  e devo dirti che non sei sola, sara' che mi sono stancata e  in questi giorni sono dovuta ricorrere a pillole antiinfiammatorie.
 
Complimenti alla Gaetana  per la sua rielezione e alla Luisa ? per la sua cucina nuova.
 
Ho messo un punto interrogativo perche' ....potrei anche sbagliare nome.
 
Oggi abbiamo avuto tempo bellissimo mentre i 3 giorni con bebe  sono stati di sola pioggia ,caldo e tanta umidita'.
Statemi bene, saluti per tutti famiglie comprese e...buon venerdi' .
                                                                                tittyRed rose
 
Gaetana ho ricevuto il tuo pps  e ti ringrazio ma  non  lo invio perche' so che  a molte  persone non e gradito ricevere le famose catene .
 

Nessun commento: