....

....

domenica 22 agosto 2010

 
RAGAZZE SONO QUI
 
 
Claudia, ho visto le fotografie di tua sorella in fb li ho domandato Alejandra di dove erano e mi ha risposto e tu pure lo hai detto qui nel terrazzo belle, Alberto le ha viste e mi ha rimproverato di non averci andato sai perché non ci siamo andati? perché il giorno di San Francesco di Assisi eramo con le suore, e da Pistoia non cera modo di andarci, ma se Dio vuole ci andremmo.
Anna, la cucina e finita ma ancora non faccio nessuna foto perché manca mettere i mobili Alberto voleva  meterli oggi ma io non ho forza per aiutarlo a sostenerli, domani con Diego lo fará ho asppetato tanto che un paio di giorni non e niente.In quanto al raccontare il passato certe volte e bello quando si trata di un viaggio, di una festa,di quando uno era giovane ma dopo rimane li, il presente quello di tutti giorni che fai che faccio, dove vai dove vado cosi e la vita di ogniuno,e qui vi racconto che domani mi inccontrero con una amica che ed da due anni che non vedo, lei e argentina ma figlia di italiani, ti ricordi Lucia della pintatrice di Vicente López figlia del scultore Badii?
Gaetana, ieri non ho potuto ascoltarti perché e venuta la fidanzata di mio figlio Gustavo.Bene vi saluto Princesa
Luisa

Nessun commento: