....

....

sabato 21 agosto 2010

 
CIAO A TUTTE!!!
 
Care amiche, dopo qualque giorni vi scrivo perdire che stiamo tutti bene Alberto sta meglio con la sua mano, io sono stata occupata con analisis di rutina che faccio tutti gli anni ,credo che sta tutto aposto vedremo che dice il medico. ho una gratissima noticia per me certo,abbiamo finito la cucina!!!
ho fatto una torta con un lumino perché a fatto un anno jaja.
Lucia hai fatto una bella precisione sopra che significa un blog, ma il terrazzo sul mare e propiamente diverso al´gliarti veramente io mi sento libera di leggere ed a scrivere quello, quando e come e che voglio scrivere senza obbligo di niente,perché cosi e la amicizia.Oggi ho una pace incredibile sare perché sto ascoltando ed vedendo a questo genio di Baremboim,volevo andarci al obelisco ma la mia gente anno dovuto lavorare e sono venuti alle ore 14:30 si che mi devo contentare di vederlo e ascoltarlo per tv.
Claudia, ti ho lasciato un messaggio nel telefono non lo hai ascoltato ? di sicuro stai molto occupate con le cose della scuola econ tue nipote.
Bene vi saluto a tutte un grande bacio.
Luisa
 

Nessun commento: