....

....

martedì 31 agosto 2010

la giornata.........

.....per me sta per finire e allora sono ancora nel giorno dell'Onomastico delle "ROSE "Red rose amiche e quindi .........Buon Onomastico!!!!!!
 
Ho consultato il mio calendario Italiano e oggi mi da S.Faustina mentre S .Rosa era il 23 us.
 
In estremis ho rimediato e non voletemene,ho il calendario per consultarlo eppoi  dimentico di fare i dovuti controlli.
Mia suocera si chiamava Rosa e mancando lei e' un nome che in famiglia non abbiamo.
 
Sai Gaetana  come ho gia' detto per me  il castello che si vede  e'il castello di Albertis ,lo ricordo bene perche' per un periodo abbiamo abitato in corso Firenze e proprio in quella zona.
 
Faro' ricerche,ad ogni modo ancora grazie alla Lucia.
 
La foto della coppia con i 50 anni di matrimonio sulle spalle si vedono tutti ,tu sei in piena forma  mentre il giardiniere  ha messo su un po di pancetta,l si vede che lo fai mangiare troppo bene.
 
Ho visto il nuovo orologio e devo cercare di capirlo per trarne vantaggi, che indubbiamente  ci sono.
 
A Claudia rinnovo gli auguri per la sua attivita' radiofonica .
 
Anche oggi giornata troppo calda che ho speso praticamente a casa,domani dovro' dare una mano ad un'amica che ha bisogno d'aiuto.
 
Ho letto  oggi di Shakespeare .   """Ama tutti,credi a pochi e non far del male a nessuno" lo ho voluto dire  anche a voi  che forse conoscete queste parole  famose che mi  piacciono  moltissimo.
Buona notte e sogni d'oro......tittyhttp://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511768.GIF


 

Nessun commento: