....

....

lunedì 30 agosto 2010

BUONA SERA A VOI E BUONGIORNO ALL'AUSTRALIA

Prima di tutto congratulazioni alla cara Claudia per il nuovo posto della radio, ti auguro un gran successo. Brava Lucia hai messo un contatore fantastico,
ho fatto clic e ho scoperto altre cose.
La veduta di Genova mi ha commosso, perche da quel porto siamo partiti per la nostra avventura in australia 40 anni fa,
Titty se ti ricordi quella e` la veduta da castelletto che querda il  porto e la bella,
tua e mia citta adottiva,
Oggi finalmente vedro` e potro` riabbracciare la mia piccola Vanessa mi e` mancata tanto, 2 mesi, sapete cosa ho fatto in questo periodo mi sono data alla maglia , e non mi importa se mi fa male il collo ( soffro di cervicale ) ma non sento dolore, sara` perche lo faccio con amore.
Mi devo scusare ma non piu` fatto sapere come va dopo l'operazione, mi sono ripresa molto bene e sto alla meraviglia, sono pronta per andare a combattere una querra, ( quale? ) chissa`!
Vi mando un abbraccio a tutte dall'australia.

Nessun commento: