....

....

sabato 28 agosto 2010

mezzogiorno del sabato

L'asado (carne alla grilla) anche si puo fare la sera a cena, qui si fa o sia mangia sia a mezzogiorno o alla sera, certo é che e piu pesante. Ieri sera ho mangiato misuramente perche in questi ultimi giorni sono stata male del fegato, ma a dire la verita la gente che e andata  aveva buon stomaco perche hanno mangiato carne parecchio, il fratello di mio cognato aveva acceso il fuoco e poi mio cognato ha continuato con la cucitura della carne, lui lo sa fare molto bene, ricordo che sempre mio padre lo lusingava perche sa fare l'asado con calma e poi risulta molto buono.
La casa dei suoceri di mia sorella e una bella casa grandissima di due piani, stile tudor in un quartiere che si chiama Nuñez vicina allo stadio di River Plate, sono tutte case in alto, due piani con giardini davanti e indietro, eleganti e spaziose, ma il quartiere bisogna che sia custodito dalla polizia perche altrimenti...
Ho dormito ben poco, e sono andata a fare una lezione di pilates e ora mi trovero con una amica, poi sicuramente mi riposero e dedichero l'intera giornata a sistemare tutto per la radio che non comincia domani ma la domenica 5 settembre.
Sono preoccupata perche c'e stato un terremoto in umbria questa mattina vicino a Spoleto, solo di 4.0 gradi ma comunque sono in pensiero, al di la che in questa sono ci sono gli scossi ma..., non diro niente a mia madre nemmeno alle figlie cosi non saranno in pensiero. (http://www.umbriajournal.com/mediacenter/FE/home.aspx)
Ieri all'asado e venuta la mia nipote piu piccola, quella di 18 anni, l'altra di 22 non ha voluto, stava male e piangeva perche sta per finire con il fidanzato, sicche sono stata un po con lei ad ascoltarla, penso che anche forse le manca un po la mamma e non lo sa dire...
Anch'io ho visto in nuovo counter, si capisce di piu mi sembra..
ora esco,
saluti in questo sabato,
Claudia

 

Nessun commento: