....

....

sabato 21 agosto 2010

ancora buon sabato

Ciao a tutte e ancora buon sabato; qui a buenos aires c'e un bel sole.
Ieri venerdi sono andata a una riunione delle associazione italiana per organizzare un'incontro che il governo della citta di buenos aires vuole fare alla colletivitta italiana, e proprio li mi sono incontrata con Teresa, da tempo non la vedevo...
Poi essendo in centro della citta sono andata a fare alcuni passi per fare alcune foto per il libro che gira e camminando sono arrivata al quartiere di Lucia, le ho telefonato e gentilmente ha voluto che ci incontrasimo a prendere un caffe, (grazie Lucia!), la serata era bella, non faceva freddo ed io avevo avuto una settimana con alcuni inconveniente.
Abbiamo fatto una bella chiaccherata senza limiti di tempo e io avrei girato per la citta ancora alcuni ore in piu per distrarmi, per prendere un po d'aria.
In questi giorni sono o mi trovo come una bussola senza orientamento, faccio le cose ma senza volerle veramente e altre ancora si devono aggiustare ma sono di un umore molto cambiante...
Sono un po arriabiata perche non mi hanno chiamato per consegnarmi il diploma della mia laurea, non so cosa e successo e sono venuta a saperlo ieri, lunedi faro la mia richiesta o denuncia perche non capisco il perche si lavora cosi male. So che la festa di consegna e stata fatta in un bel teatro della citta di buenos aires, il teatro Cervantes. Mi hanno detto che sicuramente non avro ricevuto la lettera di invito a casa mia. Ad ogni modo potro ritirare i certificati ma io volevo andarci. Non so come si dice in italiano ma e una laurea in Arte Drammatica, qui si chiama Licenciatura in Arte Dramatica. Bene...
Con la radio ancora in attesa...e non ci mettiamo d'accordo con i miei colleghi perche io non ci voglio tornare all'edificio dove facevamo il nostro programma e nemmeno voglio accettare cio che i padroni di questa radio ci propongono, chiedo di cambiare radio anche se il prezzo a pagare e costoso; ma non vorrei tornare indietro.
Come vedete queste sono le mie preoccupazioni e per adesso meglio non aggiungere altre, e a proposito di cio che ha scritto Lucia su che cosa e un blog vi dico: sono qui.
Claudia..
 

 

Nessun commento: