....

....

sabato 28 agosto 2010

LASAGNE

Grazie Lucia che apprrezi le lasagne, ma non ti permetto di offendere questa bella famiglia,
loro sono molto piu` belli di mio marito e me, sai fanno la reclame di un famoso sugo italiano,
sono una famiglia che vive di lasagne non mangiano altro.
Riquardo al comitato, ti dico in un orecchio il tesoriere e` quello che e` diventato milionario con la lotteria, dunque..... perche si deve preoccupare.
Cerchero di fare il mio possibile, come ho detto di gia`, entro i miel limiti.
devo andare, perche mi preparo per andare alla radio, a proposito, faccio gli auguri a Claudia che finalmente puo` ricominciare a fare il suo programma alla radio, intanto le dico che ho spedito email in tutte e due indirizzi ma sono ritornate indietro.
BELLISSIME LE FOTO DI SIENA GRAZIE.
Vi mando un grande abbraccio a tutte voi indistintamente presenti e assenti da Gaetana

Nessun commento: