....

....

venerdì 27 agosto 2010

venerdi

per fortuna oggi e venerdi,
la mia settimana e piena questi giorni di molto lavora a scuola, e sono impegnata con tante cose, inoltre ad aver dormito poco, ho aiutato una mia amica a presentarsi per un concorso di lavoro nell'insegnamento e come vive vicino alla casa di mia sorella, lei e venuta li perche io l'aiutassi.
la settimana prossima torna mia sorella, allora penso che riprendero il sogno perche viaggiare tanto da una scuola ad un'altra, da una casa a casa mia e davvero stressante.
oggi l'ex marito di mia sorella mi ha invitato ad un asado a casa dei suoi genitori, suoceri di mia sorella, andro con le mie nipote, fanno questa cena perche si trova qua il fratello di lui che vive con la mogli e la figlia in spagna dove mia sorella e andata nell'estate di quest'anno.
anche la notizia per me piu importante e quella della radio, si!!! cominciamo il 5 settembre in un altra radio, sara am650 della capital federal, si chiama radio reporter belgrano e l'orario sara dalle 12 alle 13.30, un'ora prima che l'altro programma e questa radio per me sara piu comoda perche si trova in centro citta molto vicina alla casa di governo, con la metropolitana arrivero in poco tempo e l'orario per sara piu conveniente, alelluia per me!!
saluto a Gaetana per la presidenza, a Lucia perche ho visto nuovamente la bella Giada, Titty, e tutte le altre, anch'io mi domando per Adriana, l'altro giorno l'ho vista sul messenger di yahoo, le ho scritto pero non ho avuto risposta,
ora vado,
saluti
Claudia

 

Nessun commento: