....

....

martedì 24 agosto 2010

BUONA SERA

Aloa come state, mentre scrivo le mie mani sono di gelo, fa molto freddo il cielo e sereno e e sara una bella giornata di 12 gradi.
Lucia gli scheletri nell'armadio? ma scherzi , io ho un ossario  nel mio, altro che caduti di querra....................................
Viviamo di ricordi , belli o brutti, fanno parte della nostra vita .
Un altro argomento sogni, sarei curiosa se voi siete sognatori, non di giorno, ma se fate dei sogni la notte. Ebbene io sono una persona che la notte sogna sempre, i mie sogni sono romanzi di vita e una sognonovelas, mi sogno delle cose che non esistono ne in cielo ne in terra, non hanno ne capo ne coda, nel sogno posso essere la persona piu amabile del mondo, altre volte sono una assassina, feroce, vorrei trovare una persona che mi dica perche` di tutto questo, non ho pensieri bellicosi anzi quando vado a letto penso sempre cose belle prima di addormentarmi, qualcuna di voi fa queste esperienze notturne?
Ancora non abbiamo governo, penso che io prendero le redine ,e comandero`, so bene cosa fare, un saluto a tutti da Gaetana
 
 
 

Nessun commento: