....

....

giovedì 26 agosto 2010

Un saluto notturno...

Stavo per andare a dormire, ma prima volevo lasciare un saluto per te,  Vittoria, esprimendoti la mia contentezza al sapere che stai bene e che la tua salute è buona come sempre. E' molto probabile che quell'episodio che ci hai raccontato sia stato un attacco di panico. Spero che non ritorni mai piu e ti auguro sempre tanta serenità. Quello che è successo alla tua piccola nipotina è stato veramente terribile, meno male che ora sta benissimo, ma lo spavento dev'essere stato molto grande. Grazie a Dio è stato soltanto uno spavento.

Gaetana cara, i sogni spaventosi come i tuoi, che sono dei veri incubi (nightmare, pesadillas) li aveva anche mia madre. Quando ce li raccontava ci faceva ridere molto perche erano situazioni veramente impossibili e inimmaginabili, ma per lei che li viveva nel sogno erano terribili, orribili, e ci soffriva davvero, poverina.
Io per fortuna, non ricordo mai i miei sogni, tranne qualcuno che sogno poco prima di svegliarmi e mi rimane qualche immagine nella mente, ma che poi dimentico facilmente.

Maria Rosa, è molto bello quello che racconti dei tuoi genitori e del loro amore. Il risultato sei tu, che sei una persona molto amorevole, attenta e affettuosa e soprattutto piena di gioia di vivere. Per quelli che ti conosciamo è un grande piacere esserti amica.

Ho messo un nuovo contatore e solo tu lo  hai notato. Le altre sono distratte.... :-))))
Ti piace? A me, piace di piu di quell'altro che è soltanto un elenco, che comunque non tolgo perche anche lui compie una funzione.

Mi dici che Mora ha camminato a 8  mesi! Allora immagino che anche Giada farà presto.
Ho visto che mandi i saluti a Giuseppe e a Nicola che si sono persi nello spazio cibernetico... anche Maria Rosa V, non viene da un po', spero non si allontani come hanno fatto i nostri amici uomini.

Silvia la tua vicenda con l'Università è veramente molto burocratica... ma tu te la sai sbrigare molto bene... spero! :-)

Anna, non ti vedo piu allo skype, come mai?

Saluti a tutte
Lucia

Nessun commento: