....

....

martedì 31 agosto 2010

fine mese...

Qui aspettiamo settembre, che per noi,  quelli che abitiamo nell'emisfero sud (australe), rappresenta l'arrivo della primavera. In Argentina arriva il 21 settembre, mentre da quello che dice Gaetana, in Australia arriva il 1º settembre.  :-o  !!!
Comunque, qui,  di primavera ancora non si puo parlare, visto che oggi abbiamo una giornata grigissima e fredda. Minaccia pioggia, sempre riferita, come già sapete,  alla tempesta che porta S.Rosa tutti gli anni intorno alla fine de agosto, principio di settembre.

Mi sono alzata insolitamente presto, 9,30... e ora sono qua a chiacchierare sul terrazzo...

Vittoria, grazie degli auguri per un buon martedì e grazie del caffe, molto buono! :-) Io l'ho accompagnato con una fetta di ottimo plum-cake che ho fatto ieri, con tante mandorle e uva passa!  Mmmm!!! che bontà!!!!
In quanto alle foto, non ti preoccupare, perche ho già visto le ghirlande di spighe di grano che ornano la facciata della chiesa alle spalle della statua di S.Anna. Veramente belle!

Gaetana, sei sempre molto carina quando vai a pescare qualche foto di Giada per accostarla a Vanessa che cresce anche lei molto velocemente. Sono una gioia per il cuore che si riempie di tenerezza al guardarle....
La vedo vestita con il maglioncino, sicuramente fatto da te, cosa che io non ho mai fatto fino a adesso. Chissà, forse in futuro mi ci metterò a fare la maglia pure io! :-))) Intanto nell'emisfero nord è ancora estate e quindi fa caldo. Giada è ancora vestita d'estate, ma sempre c'è qualche amica di Cindy che fa delle cose all'uncinetto, come questo cappellino che la rende tanto graziosa!


























Come vedete, in fatto di dentini, sono sempre aggiornata, mi arrivano le foto attraverso le quali posso seguire la sua crescita e i suoi cambiamenti. Nella foto che ho pubblicato qualche settimana fa,  si vedeva appena il primo dentino, qui si vedono già due... :-))))  (scusate... ehemm...)

Non so se avete notato che abbiamo la compagnia di un bellismo gattino che si chiama Miciotto. Se volete giocare con lui, basterà passare il mouse intorno, e lui cercherà di raggiungerlo con la zampina. Se invece lo volete sentire ronfare e miagolare, passate il mouse sul suo petto dall'alto in basso e viceversa. Spero vi divertiate!

Ora me ne vado a fare cose piu "serie"....
Lucia

Nessun commento: