....

....

giovedì 19 agosto 2010

LUCIA

Hai fatto un bel commento sul blog, come dev´essere, io sempre mi ho sentito libera di sprimere la mia opinione, e sempre la daró, ma per esempio nel monologo di Silvia, io non avevo niente di dirle, soltanto ho letto con attenzione, cosa che faccio sempre, tratando di capire i suoi sentimenti che sono suoi, ed io la ringrazio per suo scritto, a me mi piace di parlare di tutti i temi, se uno ha rispeto per l´altro non deve avere paura alle polemiche.
Per esempio ANNA mi ha detto si ero sicura di che le bancarelle non pagavano alla chiesa, e giustamente come non lo so, pensavo preguntarlo al Padre Juan Carlos quando venga a casa di visita, e dopo dirlo. Il dialogo é un modo di arrichirci tutti.
Come dice VITTORIA tante volte meglio che le parole, che importante é la compagnia e la preghiera che possiamo fare per gli altri.
Parlando di sonno, io vado a letto e in cinque minuti........zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz fino alla mattina.
Quel zucco che mostra LUCIA io non lo l´ho.......(.di chi vi ricordate UHE), mai visto qui, faró attenzione, io ho il colesterolo alto.
In mezz´ora arriva Mora, cosi che vi lascio vado a prendere un te, baci           MARIA ROSA COLOMBO

Nessun commento: