....

....

domenica 22 agosto 2010

Buona notte...

E buon inizio di settimana a tutte !
Il passato ; penso sia molto importante,senza passato non ci sarebbe neanche il
presente:
Il mio passato torna sempre in mente,specialmente le cose meno belle,
come la morte di mio fratello,i miei genitori che ho lasciato a l'età di 16 anni,
per venire in Canada con Giorgio.
 
Ma le cose belle sono molte,iniziando dalle elementari,poi alle medie,con i miei cugini,amiche
che tuttora siamo in contatto,quando penso al passato mi viene la nostalgia e divento triste ,perchè vorrei abbracciare tutti i miei cari,e anche se sono solo ricordi ,non vorrei mai dimenticare il mio passato.
Ci sarebbe tanto da raccontare ma mi fermo qui per il momento.
Belle le foto che avete publicato.
Un abbraccio...
Vittoria





Nessun commento: