....

....

mercoledì 25 agosto 2010

FW: Buon giorno!!!!!!


 
+0000

Oggi mi sono caduta del letto, mi ho svegliato alle sei!!!!!!, grazie a questo posso scrivere prima di andare alla Caritas della Abazia, cara GAETANA passo a raccontarti il mio sogno di ieri, sai che in genere non ho tanti sogni, ma si vede che dopo della tua domanda...........ho sognato, ja ja. E questa volta mi trovavo in cammino a un luogo lontano, a piede, e mi pare che era Andrés, ma piccolo, in braccia, la strada era talmente distrutta e la stavano rifaccendo, c´erano macchine, e l´unico ricordo che ho é che ero preoccupata perche pensavo che trovaria la notte prima di arrivare, e all´altro lato della strada c´erano tante case povere, altro ricordo é che mi aspettavano.........ma non ricordo para che, jaja    Adesso rido per che pare che faccio la psicoterapia simbolica, dove si fanno viaggi immaginari, e dopo si deve trovare il senso del viaggio, questo tipo di terapia é fantastica, io la ho fatto molti anni fa, a me piace tanto tutto lo che tratta di psicologia.
In tanto al passato, io sono molto fortunata, perche il mio passato, porta sempre tanti ricordi bellissimi, sono stata coccolata per i miei genitori sempre come una principessa, siamo stati sempre poveri materialmente, ma molto ricchi in amore e sacrifici, ed io sono stata il frutto di un vero grande amore, e quello é molto bello, pensare come si sono accompagnati i miei genitori fino all´ultimo tempo........morti con meno di due mesi uno dell´altro, cosa che fa che fin il ricordo della sua morte non sia brutto, dall´immenso amore che hanno avuto uno dell´altro.          
Guauuuuuuuuuuu che profondo, per essere il primo della mattina, amiche buona giornata a voi ed a tutti, v.v.b.
                                                                  Maria Rosa

Nessun commento: