....

....

martedì 31 agosto 2010

per VITTORIA

Belli questi due gemellini, aggiunti a gli altri bambini, ogni tanto ci divertiamo a far vedere a tutti le nonne come ci sentiamo pimpanti con questi nipotini.
Lucia il gattino e meraviglioso io mi diverto a giocare con lui e poi mi fa le fusa.
Bene oggi primo giorno di primavera, ma cosa credete che sia entrata ? no ha piovuto tutta la notte
e anccora piove, ma una cosa almeno dobbiamo stare allegri , che finalmnte dopo 13 anni di siccita`
e finito, abbiamo avuto tanta pioggia,  pensate che nel centro d'australia abbiamo il deserto,  anche la hanno avuto la pioggia e gli aborigeni stanno meglio, tutti in australia hanno il raccoglitori per l'acqua, che scende dal tetto , le case nuove devono essere forniti di questi contenitori e` obbligatorio,
Fra quache settimana l'acqua non sara` piu razionata, non potevama usare piu` di 100 litri a persona
al giorno , non potevamo innaffiare  le piane, adesso e finito bane ho fatto il mio discorso un abbraccio a tutti dall'australia.
 

Nessun commento: