....

....

mercoledì 25 agosto 2010

BUONE NOTIZIE !

Carissime tutte ....
Oggi ho passato l'ultimo esame e devo dire che tutto è andato bene,
non hanno scontrato niente,pensano che quello che mi è capitato è stato un attacco di panico che puo'
arrivare in qualunque momento,io sono ansiosa ma non fino a questo punto,l'importante che i risultati sono tutti negativi.
 
Lunedi è caduta la mia piccola nipotina mentre giocava,a battuto la testa sul cemento e ha fatto una convulzione''mi sembra si dice cosi'' ,vomito e non ci vedeva,immaginate la nostra preoccupazione,siamo stati in ospedale un giorno e una notte,l'anno tenuta in osservazione,grazie a Dio oggi la bimba sta bene come se non sia successo niente,ecco perchè le mie ansie si accumulano,
devo ringraziare Dio ogni istante perchè tutto si risolve bene.
Scusate se vi racconte tutte le mie pene ma volevo tenervi informate.
 
Giada è fantastica,cresce ogni giorno piu' bella.
Vi abbraccio...
Vittoria






Nessun commento: