....

....

lunedì 23 agosto 2010

scusatemi se ........

 
......saro' breve, oggi e' arrivata Benedetta ,mi sono dedicata a lei  e di tempo libero ne ho avuto poco.
 Ho letto e anch'io  lo scritto di  Claudia  e ho capito che Anna  aveva avuto un incidente  alle gambe e siccome lei dice sempre che ha un ginocchio scollato sono entrata subito in stato di allarme e ho scritto alla Gaetana chiedendo  a lei piu' precise notizie . Grazie Gaetana!
 
Mi dispiace per quella povera Anna  che spero non sia in cattive condizioni.
 
Detto questo  in riferimento all'argomento del passato ,non credo che gli errori del passato impediscano di farne altri vivremmo in un paradiso di pace invece........e' tutt'altra cosa.
 
Di questo ne sono convinta perche' anche nelle piccole cose di tutti i giorni se tenti di far capire ai giovani che stanno sbagliando non ti danno ascolto,del resto lo abbiamo fatto anche noi.
 
Ogniuno vive il suo momento . Il passato e' con noi lo abbiamo incollato nei nostri occhi nella nostra mente ma e' il futuro che affascina tutti ,dai piu' giovani ai meno giovani.
Non invidio le persone che vivono solo di ricordi.
 
A volte mi soffermo a pensare cosa vedranno di tanto eccezzionale i miei nipoti e anche se cerco di immginarlo e' pur sempre un grande mistero. E...nel mistero di un futuro che mi auspico sereno per tutti vi saluto. titty
 

Nessun commento: