....

....

venerdì 27 agosto 2010

 
 
AMICHE BUONGIORNO
 
prima di tutto complimenti a Gaetana e auguri con il suo lavoro,che bene fatta la caricatura e le lasagne Mmm che appetitose si vedono.
Lucia che carina Giada cosi in piedi, sembra piú grande in pochi giorni giá camina da sola adesso viene il lavoro piú complicato per mamma e papa perché noi l´sapiamo bene si deve stare sempre dietro a di loro, ma e proprio bello,i bambini oggi sono precoci.
Maria Rosa V. dove sei ,molto lavoro? siamo a fine mese di sicuro hai molto no?
Titty, si sono io quella della cucina e proprio una novella come dice Silvia.
Cara Vittoria,sono contenta per la tua salute, io non posso dire lo stesso, perché ho fatto dei analisi e ho una avanzata disminuzione della densidad osea (artrosis interfalangica distal),stó preoccupata di non poter movermi come voglio, in dieci giorni ho un turno al reumatologo vediamo che mi dice e che devo fare, io continuo con i mie esercizi ma di sicuro non e la morte di nessuno mi porteranno in carrozella quando sia un po piú vecchia,jaja.
Anna, che belle chiaccherate mi fa molto piacere vederti e parlare con te, e pure anche con Silvia, Alberto mi domanda sempre chi delle due prima di salutarvi.
Adriana, in pochi giorno e il tuo compleanno, io sono la meno indicata di domandare perché non ti affacci al terrazzo? di sicuro se molto occupata con lavoro e i tuoi nipotini.
Come vedete oggi vi parlo a quassi tutte, perché ho il tempo per farlo, non sono andata a piscina e approfito per comunicarmi con gli amici.
Carisime Claudia e Maria Rosa C vi saluto pure a voi,spero di non avermi dimenticato di nessune, vi voglio bene a tutte.
Luisa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: