....

....

domenica 22 agosto 2010

domenica

A proposito dell'argomento del post del passato vorrei dire che io mi identifico con l'autore, anch'io sono una nostalgica cromosonica, ci sono alcune amiche che mi sottolineano questo mio attegiamento di a volte (non sempre) essere attacata alle cose del passato, ma certo e che il presente si costruisce della memoria, e ci si impara anche a non commettere gli stessi sbagli, errori. Se non si guardassi al passato l'umanita continuerebbe con gli orrori atroci che si sono svolte ad esempio nelle guerre, nelle dittature, negli esempi che non vogliamo ripettere.
 
Ieri sera ho sentito il programma di Gaetana quando salutava ad Anna, vorrei domandare se ho sentito bene che Anna si e caduta??
Gaetana: continuo a dirti che passi una musica bellissima, ieri sera dopo essere tornata dal concierto gratuito del maestro Baremboim del quale ha parlato Lucia, ho fatto una pizza e ho invitato mia mamma, lei e venuta a casa mia ed anche abbiamo ascoltato insieme il programma.
 
Luisa: sono contenta che hai finito la cucina, allora per fare un brindisi virtuale, mandaci una foto, e certo che mi hai lasciato un messaggio ed io ancora non te l'ho risposto, mi scuso intanto attraverso questa pagina.
 
Saluto alle altre amiche e vi mando alcune foto della serata di ieri al concerto all'aperto, c'era tanta gente, sono stata piu di due ore in piedi e vi dico che oggi i miei piedi lo sentono!
Claudia

 

Nessun commento: