....

....

giovedì 19 agosto 2010

e allora........

 
.........secondo me quanto e' stato detto sul blog a riguardo di quello che si dovrebbe dire e non dire io non  lo condivido ,diventerebbe di una noia tremenda.
Il fatto di eliminare argomenti politici,religiosi,commenti su notizie chioccanti dei giornali e allora di che parli?  Dice bene Anna come Lucia il blog diventerebbe una noia mortale.
 
Mi sta succedendo una cosa strana ,sono anch'io notturna ma da quando ho avuto le bimbe la sera non reggo e alle 11 devo andare a letto.
 
Mi permetto di commentare quanto stanno dicendo  ora in tv  nella trasmissione di Mirabella riguardo gli anziani ,parlano della loro solitudine nelle vacanze dei piu' giovani che lasciano i vecchietti a casa ,e' vero, molti sono abbandonati  ma bisogna anche pensare che  buona parte di questi preferiscono le pareti domestiche a strane avventure. 
Io per esempio non sono andata con i miei ragazzi in Florida perche' sarebbe stato troppo faticoso per me ,non avrei retto i loro ritmi ma....non  per questo mi sento abbandonata.
 
 Bello il melograno anche questo e' un frutto con ottime qualita' carico di vitamina C ,in Italia si trova facilmente  vive anche in luoghi freddi perche' ricordo che la mia ex consuocera aveva in giardino molte  di queste piante e viveva  nella fredda e molto calda Terni .
 
 Devo ancora prendere il caffe' della mattina ,ho rinunciato a questo per scrivere a voi ma adesso vi saluto e un buon caffe' me lo merito. ciao titty
 
 
 

Nessun commento: