....

....

lunedì 23 agosto 2010

VITTORIA

Che giovane hai lasciato l´Italia!!!!!!! veramente non lo sapevo, immagino che nostalgia!!!!!!
Scusatemi, non ho salutato, buona giornata a tutti amici, oggi dopo pomeriggio mi ho dedicato a fare delle empanadas e una bella torta con delle fragole e kiwi per la mia cara ROCIO, gia stanno tornando di Mar del Plata, la torta é bellissima, peccato che non ho la camara.........ANNA non dico questo per farti sentirti male, che tu non cucini, ja ja.
TITTY é arrivato il ciclone ancora ja ja, ma gia eri riposata.
Io gia comincio e do l´aviso il 30 in Argentina si festeggia Santa Rosa de Lima, cosi che aspetto fiori, torta e tutte quelle belle cose che tutte sapete mettere sul blog............io non lo so, dovró fare un corso con LUCIA.........
SILVIAAAAAAA mancano i tuoi monologhi!!!!!!!!!
Bacione a tutti, a domani                               MARIA ROSA C.

Nessun commento: