....

....

lunedì 30 agosto 2010

agosto sta finendo...

e l'interesse per il blog sembrerebbe diminuire....
Siamo anche in meno quelli che fanno visita al terrazzo. Ma noi, quelle che siamo rimaste più unite, torneremo ogni volta che sentiremo il bisogno di sapere una dell'altra.

Ringrazio Vittoria per la bella foto della festa di S.Anna. Peccato che non hai aggiunto qualcuna che ci facesse vedere i carri coperti di spighe e altre curiosita che potessero illustrare come si celebra questa festa.
Comunque sei sempre in tempo a mandarne, se ne hai... :-)

Maria Rosa C, cerchero anche io di trovarlo questo libro. Grazie dell'informazione. Un bacio a Mora! Ieri ho visto Giada che mi ha salutato a grande voce e le ho insegnato a battere le manine e a fare ciao... lo ha fatto subito con grande allegria sua e mia e dei genitori.... :-)))

Ho pubblicato l'informazione appena ricevuta da Claudia dove ci dice che riprende la sua trasmissione "L'ombelico del mondo" dal prossimo 5 settembre, tutte le domeniche dalle 12 alle 13,30. Ho aggiunto il link che potrete cliccare per ascoltare direttamente. Auguri, Claudia, e complimenti!

Titty, con vero piacere ho messo l'immagine di Genova. E' stata la più bella che ho trovato. Ho anche dato un nuovo riassetto al blog e ho messo un nuovo gadget con un bellissimo orologio.

Vi auguro una stupenda giornata

La frase del giorno per me è:

LA GRATITUDINE È LA MEMORIA DEL CUORE

Lucia

Nessun commento: