....

....

venerdì 27 agosto 2010

il resto

 
Il resto, prima di tutto questo periodo dell'anno ancora è molto problematico per me, lo sò che sempre meno e sparirà, ma per ora non posso impedirlo, e, in verità, neanche faccio nessun sforzo. Ma non vedo l'ora che passi, mancano ancora tanti giorni...
Un poco per questo non ho tanto voglia di fare qualcosa.
 
Bè,prima di partire, io facevo accademia in un posto simpatico che oltretutto mi possibilitava,essendoin discesa, e almeno di due chilometri di distnza da casa mia, di fare già un esercizio andandoci a piedi, e per il ritorno, autobus sotto casa.
Quest'accademia mi ha telefonato, l'hanno ampliata, insomma, ero disposta a continuare lì appena finiti questi esami medici che non finiscono mai. Credo che li farò ora ogni due anni, salvo per i polmoni, non dà mai niente, tocco legno...
 
Succede che una mia amica da anni, vuole farlo anche lei, e questa sarebbe lontana da casa sua, poco più che da me, abita vicino. Ma è pigra, non fà mai niente senza il marito, e quindi ho dovuto pensare a qualcosa vicino casa sua, tra l'altro trovata, sebbene molto più cara. Ma il divertente non é questo, siccome lei ha due figli, tutti e due medici, ma uno abitando a Rio Claro e l'altro a Piracicaba, cioè, a parecchi chilometri da qui, ed anche é lei che ha casa a Guarujá e ci và a passare lunghi periodi, succede che, tra figli e mare, ci andrà si e no tre volte al mese. Lei ride ma io ci scommetto. Insomma, mi fà fare una cosa che non é conveniente per me, per poi non profittare neanche. Ma siccome lei veramente deve fare accademia molto di più di me, e poi me lo ha chiestooe sò che da sola non fà niente, e non capisco come mai, ha fatto l'università, ha tirato su due figli, come si può essere così inerti non lo capisco proprio.
Ma non é la fine del mondo.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: