....

....

martedì 24 agosto 2010

In generale

 
Bè, io ho risposto a Maria rosa che mi ha sfrugoliato, per scherzo. Ormai dire che non sò cucinare  o mangiare è noto, e non è il caso di parlarne. Quello che invece ho detto corrisponde ai tempi che corrono, la gente sempre più và persino a prendere il caffélatte nelle panetterie, almeno fine settimana, stanno piene zeppe. Anche amici miei che cucinano hanno preso l'abitudine di andare fuori dal giornaliero e ricorrono a questi posti.
 
I tempi sono cambiati, prima era impossibile comprare una pizza piccola, qui a São Paulo, un dolce piccolo, non si trovavano, invece ora le dolcerie sono piene di dolci con proporzioni piccole, ed anche grandi, ovvio, ma adattandosi ai tempi, vendono tutto anche a fette.
Questo non si riferisce al mio cucinare o meno, èriflesso dei tempi, della gente che mangia molto meno, anche chi prima mangiava molto, e l'aumento della popolazione che vive sola e che quindi stà essendo ora accudita.
Per esempio, le lasagne che prima minimo vendevano per due persone, oggi sono vendute individuali.
Forse avrei dovuto parlare seriamente, ma il messaggio era quello.
 
Poi, ho anche parlato del passato, e dicendo alcune cose che anche altre hanno detto, incluso la poca utilità che ha per evitare sbagli futuri, e tante altre cose, ma si sarà perso nel mezzo dei tanti scritti. Ma non ha importanza, solo non voglio si riduca alla monotona storia che non cucino e non mangio, non lo farei, solo per scherzo.
 
Sono contenta che Ivana stà in giro di nuovo. Ti stò attualizzando la foto quando lo richiedono, vedi se riesci a scrivere, Salutami tanto i tuoi, e grazie ancora di tutto.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: